Ultime News
Scegli i nostri macchinari laser con le nuove agevolazioni del Piano Transizione 5.0

Il Piano Transizione 5.0 è stato pubblicato in Gazzetta...

ChiHUB - PCTO 23/24

Nella giornata di ieri, martedì 20 febbraio 2024, si è tenuto...

Corso di formazione per la Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri Onlus

Microla negli ultimi due mesi del 2023 ha condotto un corso di...

Invito 10° Anniversario Microla

13/09/2016


In occasione del decennale dalla nascita di Microla Optoelectronics, con piacere vi invitiamo a visitare la nostra sede ed i nostri laboratori il prossimo Venerdì 7 OTTOBRE 2016.

Sarà l’occasione per brindare al raggiungimento dei dieci anni di attività di Microla. L’impresa, nata nel 2006 come una spin-off innovativa di un gruppo di ricercatori del Politecnico, ha raggiunto grandi soddisfazioni. Nel corso degli anni l’attenzione si è focalizzata su attività di processo e lavorazioni laser. Questo know-how è riconosciuto come di fondamentale importanza nel campo strategico piemontese che da sempre punta sulla promozione della fotonica e dei processi laser-based.

L’esperienza acquisita ha permesso la creazione di una serie di macchine complete, come Laser Ready, oppure sistemi di lavorazione laser progettati e realizzati su richiesta del cliente.  La gamma di servizi, grazie all'esperienza accumulata, è aumentata negli anni arrivando ad offrire: marcature di componenti elettronici con finitura e spessore controllato, microstrutturazioni superficiali per la realizzazione di geometrie ad hoc, microforature su differenti materiali. La festa sarà un’occasione per far conoscere il mondo delle lavorazioni laser e le opportunità offerte. Si terrà un tour dei laboratori, mostrando i nostri macchinari che ci permettono di essere all'avanguardia nel nostro settore. Interverranno nei discorsi anche alcuni nostri collaboratori di aziende partner, accomunati dall'interesse verso la ricerca congiunta. Queste esperienze hanno portato grandi soddisfazioni a Microla e ai suoi partner e i discorsi che si terranno saranno fonte di testimonianza di questi lavori. Saremo lieti di fare con voi un brindisi e di immaginare insieme i prossimi dieci anni futuri!


Programma:


h 17.00: Accoglienza


h 17.30: Discorsi di collaboratori


h 18.00: Visita Laboratori e tour guidato sui servizi offerti


h 19.00: Buffet


07 Ottobre 2016


Microla Optoelectronics


Località Baraggino, 10034 Chivasso TO  



Richiedi informazioni